Prossimi eventi.


Vulnerabiles
mar
14

Vulnerabiles

Vulnerabilēs

Fabio Cipolla, Annamaria Nicolussi Principe a cura di Carina Leal, in collaborazione con Ghëddo

14 marzo - 27 aprile - inaugurazione giovedì 14 marzo ore 18-21

Nell’ambito di Kissinkemmer, la seconda edizione del bando TO.BE dedicato alla crescita professionale di artistə emergenti dell’Accademia Albertina di Torino, Ghёddo e Febo e Dafne presentano la mostra Vulnerabilēs, di Fabio Cipolla e Annamaria Nicolussi Principe. Il progetto espositivo, a cura di Carina Leal in collaborazione con Ghёddo, è pensato come intimo invito ad un’analisi attenta e meditata dello spazio e del corpo umano attraverso le opere deə due artistə che, nelle loro ricerche interrogano la natura umana, rievocando desiderio e tradizione.

L’indagine di Annamaria Nicolussi Principe si ispira al mito e alla letteratura, spaziando tra fotografia, video, litografia e scultura. L’artista crea luoghi di raccoglimento e riflessione, unitamente a situazioni impossibili che inducono a ragionare sull’essenza dell’uomo e della donna in un’azione di ricongiungimento con la natura. É così che affiora la necessità di cura rispetto al modo in cui ci rappresentiamo all’altrə e, allo stesso tempo, si evidenzia la difficoltà di instaurare legami reciproci.

I lavori di Fabio Cipolla, invece, sono l’esito della sua indagine più recente sull’occupare una posizione nel mondo. Scultore e performer, invita lo spettatore a pensare con consapevolezza al proprio spazio e al processo di percezione di esso: un pieno - vuoto, una presenza - assenza espressione dell’artista, intima e personale in un primo momento, viene messa a disposizione del pubblico in un atto di condivisione e immedesimazione. Il progetto espositivo si concentra sul corpo come contiguità, dal dialogo con sé stessi al confronto con l’altrə, in un gioco di spiritualità, desiderio e vulnerabilità.

Visualizza Evento →
Arte e Libri - “Il nome segreto”
nov
24

Arte e Libri - “Il nome segreto”

Vi invitiamo alla presentazione del libro Il nome segreto (Miraggi Edizioni) di e con Olga Gambari, intervengono Luisa Foti e Andrea Lorè – introduce Mario Greco

Letture di Luigi Sefusatti

a cura di Cooperativa Letteraria

in collaborazione con Febo e Dafne Galleria D’Arte e Miraggi Edizioni

Partendo dalla storia di Eva, la protagonista del libro, si raccontano il mondo interiore e quello esteriore e la fatica quotidiana del tenere tutto insieme: pensieri, riflessioni, conflitti, sogni e desideri. Uno sguardo intimo e delicato, per raccontare la forza necessaria per trovare la propria identità e accogliere la parte negata o silenziata di ognuno di noi.

il libro: Il nome segreto

Quante donne può essere una donna?

Quanti nomi può avere?

E quante vite?

Eva ha dodici anni quando la sorella minore Sara muore annegata. In seguito, i genitori di Eva cancellano ogni traccia della sua esistenza – non ne pronunceranno mai più nemmeno il nome – e per reazione Eva passa dal mutismo al rifiuto di mangiare. Adolescente, grazie a un progetto scolastico, parte inaspettatamente per Car­­diff, da cui tornerà a casa solo quindici anni dopo, trentenne, con il preciso scopo di raccogliere informazioni sulla sorella e ricostruirne così l’esistenza.

In questi quindici anni, Eva ha dimenticato se stessa, diventando Nicky a Cardiff, Blu a Parigi, Viola a Berlino, Dora a Palermo, Lili a Bologna, Nives a Barcellona…

In ogni città in cui approda è una donna diversa, ma si porta dietro ogni volta l’intero condominio di personaggi che la abitano mentre tenta di fuggire la sua Idra. A Berlino incontrerà Lupo, figlio di una comunità di hippie. Anche Lupo è un fuggitivo: ha lasciato la sua comunità, i genitori e anche ogni forma di esistenza ordinaria ed è diventato un circense. Lupo introdurrà Eva nella “famiglia” di cui è fatto il suo circo, tracciando per Eva un nuovo percorso in fondo al quale potrà forse scoprire il suo vero nome, il nome segreto.

Visualizza Evento →
Arte e Poesia - Simone Martinello
ott
28

Arte e Poesia - Simone Martinello

Presentazione della raccolta di poesie Dove la ghiandaia marina non osa volare (Manni)

di e con Simone Martinello

interviene Paola Cenderelli

Le poesie di questa raccolta si avviano e proseguono come in un itinerario di romanzo in versi.

Dove è presente la vita che non è soltanto quella autobiografica.

C’è la terra del delta del Po, dalla geografia incerta, con significati e suggestioni sospese tra acqua e cielo. E ci sono anche le radici e l’immaginazione e insieme gli affetti, l’amore, la natura, fra memoria e presente: tutto questo costituisce l’ossatura di una silloge che quasi inconsapevolmente comunica una riflessione sulla vita che ha una rotta imprevedibile.

a cura di Cooperativa Letteraria

in collaborazione con Febo e Dafne Galleria D’Arte

Ringraziamo Simone Martinello e Paola Cenderelli e il pubblico intervenuto alla presentazione di "dove la ghiandaia marina non osa volare " poesie d'autore!


Visualizza Evento →
Turchese 5
ott
22

Turchese 5

La galleria Febo & Dafne vi invita per la presentazione del quinto numero della rivista Turchese, una rivista letteraria e fotografica d’Italia, creata dal Super Tramps Club

Questa domenica, 22 ottobre 2023 alle 18.00, insieme alla mostra di fotografia legata alle rivista!

Le parole di Super Tramps Club, che spiegano il loro progetto:

"Avete mai desiderato, in cuor vostro, che l’editoria italiana fosse un po’ più giovane, più indipendente, più vagabonda? A Torino c’è un evento per voi. Quella volta che vi siete lamentate, o lamentati, delle grandi novità in fatto di libri, sempre uguali, sempre in cerca del nuovo fenomeno da scaffale? C’eravamo, vi abbiamo sentito. Il mattino che siete entrate, o entrati, in una libreria, sperando di trovarci qualcosa di diverso, una volta tanto, di fresco, sperimentale, ma che al tempo stesso tempo sapesse seguire le orme dei classici, e ne siete uscite, usciti, a mani vuote, capo chino, coda fra le gambe… O quando vi hanno detto che le riviste di fotografia si possono trovare solo nelle librerie specialistiche, e che comunque non vendono neanche tanto, quel giorno è stato triste.

Abbiamo visto la vostra espressione demoralizzata, senza speranza, e abbiamo deciso che così non poteva andare. Bisognava fare qualcosa. Venite, domenica 22 ottobre, alle 18:00, alla Galleria Febo e Dafne, in via Vanchiglia 16, a conoscere Turchese, la prima rivista letteraria e fotografica vagabonda d’Italia. Scusa, ma in che senso vagabonda? È vagabonda perché la curiamo noi, il Super Tramps Club, la casa editrice senza sede, senza confini, senza margini. 

Sarà presente, alla Galleria Febo e Dafne, l’editor dell’ultimo numero della rivista Anna Chiara Bassan, assieme al direttore editoriale Giulio Frangioni e alcune autrici, autori, fotografe, fotografi, per raccontare Turchese 5

Sarà una grande festa, non potete mancare. O almeno se mancate, poi, vietato lamentarsi."

Visualizza Evento →
Presentazione del libro "L'ultima madre"
ott
7

Presentazione del libro "L'ultima madre"

Vi invitiamo alla presentazione del libro  L'ultima madre di Alex Boschetti, accompagnato dalle sonorità di Carmelo Pipitone , Chitarrista dei “Marta sui tubi”; introduce Mario Greco

L’accompagnamento musicale è una parte integrante della presentazione, che Boschetti ha definito “paso doble noir”, in cui le atmosfere musicali intendono creare dei controcanti alle parole, rendendo più intense le tematiche affrontate dal romanzo.

a cura di Cooperativa Letteraria
in collaborazione con Febo&Dafne Galleria D'Arte


Visualizza Evento →
Exhibi.TO
set
21
a 23 set

Exhibi.TO

La galleria Febo e Dafne farà parte del evento di Exhibi.TO, dal 21 al 23 settembre.

Giovedì e Venerdì, ore 16 - 20

Sabato, ore 16 - 23

 

Ogni settembre a Torino, più di 30 gallerie e spazi espositivi aprono le porte per l’open gallery weekend, accogliendo artisti emergenti e affermati, oltre a visitatori provenienti da tutto il mondo. 


Exhibi.to celebra le gallerie e gli artisti, offrendo esposizioni di alto livello e un’esperienza unica del panorama artistico di Torino e dei suoi spazi espositivi.
Non perdere l’opportunità di vivere questa esperienza unica e lasciarti ispirare dall’arte a Torino!

Vi aspettiamo per un fine settimana d'arte contemporanea!

 

Visualizza Evento →
Ouverture #14 TAG
set
14

Ouverture #14 TAG

L’Associazione TAG – Torino Art Galleries è lieta di annunciare la nuova edizione di OUVERTURE #14  |  TAG ART NIGHT 2023 che si terrà presso le gallerie associate di Torino giovedì 14 Settembre 2023 dalle ore 18 alle ore 23.

Il programma, prevede l’inaugurazione della nuova stagione espositiva 2023-24, con l’apertura coordinata e prolungata in orario serale delle mostre delle gallerie associate di TAG – Torino Art Galleries.

La galleria Febo e Dafne presentarà la prima personale torinese dell’artista ligure Riccardo Bandiera. L’esposizione, a cura di Francesca Canfora, avrà luogo dal 14 settembre al 21 ottobre 2023.

Durante la serata inaugurale sarà possibile degustare aperitivi e cocktail proposti da Sciarada - Bistrò e Miscelati e ispirati dalle opere dell'artista.

Vi aspettiamo per una serata d'arte contemporanea!

Visualizza Evento →
Arte e Fumetto - Margherita Hack
mag
19

Arte e Fumetto - Margherita Hack

ROBERTA BALESTRUCCI

PRESENTAZIONE DEL FUMETTO 

MARGHERITA HACK 

(BECCO GIALLO)

con Francesca Spanu

IL LIBRO

Tu forse non lo sai, ma noi astronomi abbiamo davvero una macchina del tempo. È la velocità della luce. È lei che ci permette di guardare indietro nel tempo.

Durante un lungo viaggio in bicicletta, Margherita Hack racconta al marito Aldo la sua infinita passione per la fisica e l’astronomia. Ricavando continue similitudini dal mondo della bicicletta, Margherita passa in rassegna, spiegandoli, alcuni dei più grandi quesiti della scienza moderna: la teoria della relatività di Einstein, i viaggi nel tempo, l’esistenza di forme di vita extraterrestri, la nascita e la morte di una stella.

Mescolando racconto biografico e divulgazione scientifica con ironia e inventiva, Margherita Hack. In bicicletta tra le stelle è un viaggio sorprendente attraverso la vita e le passioni di una donna straordinaria. Una parabola senza tempo che ci rammenta l’eredità lasciataci in dono da Margherita Hack.

Visualizza Evento →
Tag Art Night | FAI Arte!
mag
6

Tag Art Night | FAI Arte!

TAG ART NIGHT | dalle 19:00 alle 23:00
Apertura straordinaria delle gallerie TAG - Torino Art Galleries

Sabato 6 maggio aderiamo ad una doppia iniziativa:

Il pomeriggio l'appuntamento con FAI ARTE!, insieme al Cortile delle Arti, partecipiamo all'iniziativa organizzata dal FAI Giovani di Torino.  

La sera siamo aperti fino alle 23, con le aperture straordinarie di Torino Art Galleries organizzate in occasione della fiera di fotografia The Phair.

In fiera siamo allo stand 8 del corridoio blu.

 

Sabato 6 maggio 2023:

 

FAI ARTE | dalle 16:30 alle 19:00

Il cortile delle arti, con la galleria d'arte e i suoi sette atelier, sono aperti al pubblico

 

TAG ART NIGHT | dalle 19:00 alle 23:00
Apertura straordinaria delle gallerie TAG - Torino Art Galleries

 

The PHAIR | dalle 11:00 alle 20:00

5 | 6 | 7 maggio 2023

FAI ARTE | dalle 16:30 alle 19:00

Il cortile delle arti, con la galleria d'arte e i suoi sette atelier, sono aperti al pubblico

Visualizza Evento →
Declinazione Donna? Artiste in galleria
apr
1

Declinazione Donna? Artiste in galleria

La galleria Febo e Dafne è lieta di presentare la mostra collettiva Declinazione donna ? con Martina Di Trapani | Nadia Kuprina | Mariarosaria Stigliano

Le artiste ci troverannoin galleria per chiacherare e spiegare i suoi lavori questo sabato, 1 aprile, dalle 17.30 alle 21.

Vi invitiamo a trovarci 

I lavori delle tre artiste in mostra rivelano diversi modi di declinare la sensibilità femminile nell’uso di pittura ed altro medium, attraverso i loro differenti approcci alla materia e la varietà delle tematiche trattate si dischiude la possibilità di esprimere alcuni aspetti della caleidoscopica sensibilità femminile. Quest’ultima è elemento comune a ricerche artistiche che hanno poi i propri punti peculiari. Le artiste sono accumunate da una particolare attenzione alla scelta dei materiali utilizzati e dall’interesse per la dimensione dell’intimità umana e del tempo.

Il colore ha un ruolo fondamentale nei lavori di Martina Di Trapani, che hanno una dimensione confidenziale e raccontano una quotidianità fatta di ricordi, desideri e sentimenti come pagine di un diario o di un album familiare. Nadia Kuprina sceglie con cura materiali quali carte antiche stampate a mano, spartiti musicali, fili da ricamo ed utilizzando grafica e collage esplora il rapporto tra il tempo e la materia attraverso una manualità tangibile. Le immagini di Mariarosaria Stigliano sono immerse in atmosfere inquiete e vibranti, con superfici graffiate da una combinazione di grafite, olio e smalti industriali.

Visualizza Evento →
Presentazione "L'ultima foresta" di Mauro Garofalo
mar
15

Presentazione "L'ultima foresta" di Mauro Garofalo

Partendo dal romanzo L’ultima foresta (Aboca) di Mauro Garofalo, una riflessione multidisciplinare sulla furia degli uomini e la forza ultima della Natura selvaggia.
Interventi di

Mauro Garofalo – migranti e clima
Marco Lupo – narrazioni alla fine del mondo
Manuela Antonucci – antropocene
Claudio Marinaccio – performing-live/disegno

Special Guest – Samuel dei Subsonica

a cura di Cooperativa Letteraria
in collaborazione con Febo e Dafne Galleria D’Arte, Aboca Edizioni e Libreria Internazionale Luxemburg

il libro:

L’ultima foresta

Da qualche parte oltre le montagne c’è un campo. Prendete le vostre cose, gli indica, è tutto ciò che resta della loro vita fin qui: Maglioni e coperte”.
Per anni abbiamo atteso la post-apocalisse finché un giorno, semplicemente, i ghiacciai hanno cominciato a fondere, i mari si sono alzati in Indonesia, tifoni sulle coste della Florida, mentre in Italia la siccità colpisce cinematograficamente Roma, fiumi di fango sull’Appennino, quale il futuro di Venezia, domani.
Lungo le frontiere del mondo, uomini e donne tentano di passare i confini: sono i migranti del clima, dopo i nomadi raccontati da Steinbeck, costretti ad abbandonare la propria terra a causa delle catastrofi ambientali a cui, ci dicono gli scienziati, dovremmo abituarci nei prossimi anni. Vagano per i boschi, allo strenuo delle forze, senza meta. Un padre, una madre e i loro bambini attraversano i campi, sulla rotta balcanica, l’antica foresta di Białowieža, vedranno la furia degli uomini e la forza ultima della Natura selvaggia.


Mauro Garofalo – Nato a Roma nel 1974, cresciuto in Maremma, vive a Milano. Collabora con “Il Sole 24 Ore-Nòva”, “La Stampa-Viaggi”, “La Stampa-Tuttoscienze” e “Huffington Post-Terra”. Come giornalista ha lavorato anche per “l’Unità” e la Rai. Da qualche anno si occupa esclusivamente di reportage e tematiche ambientali. Ha scritto romanzi per adulti, giovani adulti e bambini. Il suo ultimo libro è Manuale per supereroi green (Il Battello a Vapore).
Insegna scrittura al Centro Sperimentale di Cinematografia sede Lombardia e Storytelling alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti.


Visualizza Evento →
Turchese 3
gen
27

Turchese 3

Turchese 3 , la rivista della casa editrice vagabonda Super Trams Club, finisce il suo tour a Torino e così concluderà la sua avventura. È stato tutto ciò che una casa editrice vagabonda ha sempre sognato, dalla strada, per la strada. Dopo presentare la rivista in varie librerie di tutta italia, questa volta, il posto scelto è una galleria d’arte. Ci troveremo alle 19:00, venerdì 27, alla galleria d’arte Febo e Dafne. Ci sarà un rinfresco, ci saranno le persone che hanno contribuito alla realizzazione della rivista, ci sarà la seconda edizione della mostra fotografica “Scatti Turchesi”. Parteciperanno lə autorə dei racconti, lə fotografə, in questa location d’eccezione. Ci vediamo presto.

Visualizza Evento →
Art Night TAG
nov
5
a 6 nov

Art Night TAG

La galleria Febo e Dafne partecipa
alle iniziative organizzate, in occasione della settimana dell'arte, dall'associazione Torino Art Galleries con la mostra bi-personale Intra Moenia di Carlo Gloria ed Enrica Salvadori, a cura di Monica Trigona

Sabato 5 novembre 2022

Apertura fino alle ore 24.00

Visualizza Evento →
Art Coffee Breakfast
nov
4
a 6 nov

Art Coffee Breakfast

L’Associazione storica TAG – Torino Art Galleries è lieta di annunciare la nuova edizione della sua “TORINO ART GALLERIES NIGHT #25”, che si tiene SABATO 5 NOVEMBRE 2022 ore 17 – 24 in concomitanza con Artissima e la sua nuova “iniziativa”: le “TAG Art Coffee Breakfasts” : una tre giorni di colazioni (in collaborazione con Nims del Gruppo Lavazza) presso le 18 gallerie associate di TAG – Torino Art Galleries durante i giorni dell’art week di Artissima, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 novembre dalle ore 9:30 alle ore 12.

Entrambi gli eventi sono a ingresso libero e gratuito

Visualizza Evento →
Presentazione “Tango”
set
28

Presentazione “Tango”

Arte e Fumetto - Job Film Days - Off

Presentazione del fumetto "Tango" di e con Antonio Pronostico, Fulvio Risuleo edito da (Coconino)

Interviene Mario Greco, a cura di Cooperativa Letteraria

In collaborazione con Febo e Dafne Galleria d’Arte, Coconino Press, Job Film Days

Dopo il successo di Sniff, uno dei più premiati esordi degli ultimi anni, il duo Risuleo-Pronostico torna con una nuova, brillante e poetica commedia dei sentimenti. Un graphic novel a bivi, dove è il lettore a decidere il destino della coppia protagonista.

Lele e Miriam comprano casa: il primo passo per una vita insieme. Avranno un cane? Avranno un figlio? Litigheranno? Certamente sì, ma poi faranno pace o si lasceranno? Quante svolte, quante strade possibili, quante sorprese lungo il percorso di una relazione…

“Il tango è una comunicazione fra due corpi. L’uomo ascolta la donna. La donna ascolta l’uomo. È fatto di imprevisti e cambi improvvisi…”

Lele e Miriam stanno per fare il grande passo: comprare una casa e andare a vivere insieme. L’agente immobiliare non deve neanche impegnarsi troppo, l’esposizione è ottima, le stanze spaziose, il prezzo un vero affare. Ma le possibilità della vita futura iniziano a danzare intorno a loro. Potrebbero prendere un cane o decidere di avere un bambino… In ogni scelta si annida una sorpresa o un conflitto, sapranno resistere a tentazioni e litigi per rimanere uniti?

In questa commedia brillante, che ha nel romanzo Rayuela di Cortázar la sua fonte di ispirazione, la storia d’amore tra Lele e Miriam si sviluppa lungo diverse possibili linee narrative che il lettore può percorrere con l’aiuto di una mappa: e saranno proprio le scelte del lettore a decidere il destino dei due protagonisti.

Dopo il successo di Sniff, uno dei più premiati esordi degli ultimi anni, Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico tornano a raccontare le dinamiche di coppia con un graphic novel poetico, imprevedibile e dai cambi di ritmo improvvisi come i passi di un tango.

Antonio Pronostico, è nato nel 1987 a Potenza, vive a lavora a Roma, dove collabora con diversi giornali. Ha illustrato le copertine di numerose pubblicazioni e nel 2016, invitato al festival Orvieto Comics, ha esposto nel Palazzo dei Sette. L’anno successivo ha esposto alla Parione9 Gallery per Amore amore un corno, mostra dedicata all’amore e alla musica italiana. Autore di murales nella periferia sud di Roma, di cover di alcuni album, nel 2019 ha pubblicato la sua prima graphic novel, Sniff, seguita da Tango nel 2021 (entrambe per Coconino Press – Fandango).

Fulvio Risuleo, regista e fumettista. Nato a Roma nel 1991, si diploma in regia al CSC nel 2013. Il suo corto di diploma “Lievito madre” vince il terzo premio alla sezione Cinèfoundation del Festival di Cannes e con il corto successivo “Varicella” nel 2015 si aggiudica il premio alla Semaine de la Critique sempre al Festival di Cannes. Nel 2014 realizza Reportage Bizarre, un progetto nato per il web e girato a Parigi. Venti frammenti audiovisivi, tra finzione e realtà, che raccontano altrettanti quartieri della capitale francese in modi diversi, soprattutto con l’intento di sperimentare il linguaggio cinematografico sul web, senza passare attraverso il momento produttivo. Nel 2017 realizza il suo primo lungometraggio dal titolo “Guarda in alto” a cui farà seguito “Il colpo del cane” nel 2019. Nello stesso anno realizza la prima serie web interattiva italiana “Il caso Ziqqurat”, un giallo in otto puntate. Risuleo si occupa anche di fumetto e di ricerca di lingiuaggio grafico-sonori. E’autore di cinque libri di fumetti: Pixel (2016), L’idra indecisa (2018), Sniff (2019) e Passatempo (2020) Tango (2021).

Visualizza Evento →
Ouverture #13 TAG
set
15

Ouverture #13 TAG

L’Associazione TAG – Torino Art Galleries è lieta di annunciare la nuova edizione OUVERTURE #13 | TAG ART NIGHT 2022 che si tiene giovedì 15 Settembre 2022 dalle ore 17 alle ore 23.

Il programma prevede l’inaugurazione della nuova stagione espositiva 2022-23 con l’apertura coordinata delle nuove mostre nelle diciotto gallerie associate di TAG – Torino Art Galleries.

TAG ART NIGHT

Giovedì 15 settembre 2022

Dalle 17.00 alle ore 23.00

Visualizza Evento →
Presentazione “La Revue Dessinèe”
mag
19

Presentazione “La Revue Dessinèe”

Gionalismo a Fumetti

In occasione del Salone del Libro, in collaborazione con Cooperativa Letteraria, giovedì 19 maggio alle ore 18.30, sarà presentato il primo numero della rivista La Revue Dessinèe - giornalismo a fumetti. Interverranno: Massimo Colella, Andrea Coccia, Lorena Canottiere, Andrea Serio, coordinati da Mario Greco. In via Vanchiglia 16 a Torino!

Visualizza Evento →
Exhibi.TO
apr
8
a 10 apr

Exhibi.TO

8-10 aprile ritorna Exhibi.To dalle 15 alle 20

Un rendez-vous con l’arte contemporanea.

Vi aspettiamo con Korova Milk la personale di Elena MoonZoo con la partecipazione di Luissperlanera e la collaborazione organizzativa di Sirio Schiano Lo Moriello

Visualizza Evento →
Un Acquario sotto la Città
set
24
a 10 ott

Un Acquario sotto la Città

Orari:

  • giovedì, venerdì h 14 -18

  • sabato, domenica h 10 -18 (ultimo ingresso alle 17,30)

Biglietti : 5 euro intero / 3 euro ridotto /gratis con Abbonamenti Musei e altre convenzioni

Non è necessaria la prenotazione

L’Accademia Albertina di Belle Arti, Biennale Democrazia, l’Associazione per l’arte Febo e Dafne, presentano il progetto “Un Acquario sotto la Città”, una video installazione dell’artista architetto torinese Luisa Raffaelli. Testo critico di Edoardo Di Mauro. Il progetto ha il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Torino, della Regione Piemonte e del Comune di Torino. Collaborazione alla produzione Fanni&Dada, sound Giorgio Li Calzi.

Accademia Albertina di Belle Arti

Febo & Dafne

Visualizza Evento →